Incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale 74/II non lontano dalla statale 417. Siamo in territorio di Palagonia; si tratta di un sinistro autonomo registratosi intorno alle ore 9. Per cause in corso di verifica il conducente di un mezzo pesante, munito di cella frigorifera con al suo interno della carne, da destinare agli esercizi commerciale, ha perso il controllo del mezzo e giunto nei pressi della rotonda, l’autocarro si è ribaltato su di una fiancata.
Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro i carabinieri della locale compagnia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Palagonia e una squadra proveniente dalla sede centrale di Catania. Pompieri che hanno messo in sicurezza il mezzo pesante. Il conducente è stato trasportato all’ospedale San Marco di Catania. Non sarebbe in pericolo di vita.
Il traffico ha subito pesante rallentamenti. Sul posto l’autogru dei pompieri proveniente da Agrigento con l’obiettivo di rimettere in asse il mezzo pesante liberando così la strada provinciale.