Connect with us

Cronaca

Paternò, arrestato un giovane ucraino con droga per un valore di 15mila euro

In via Bengasi sequestrati 1,6 kg di marijuana sfusa e 50 dosi pronte per lo spaccio

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia hanno arrestato un 19enne di origini ucraine, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti da uno strano viavai di giovani dalla sua abitazione di via Bengasi, hanno approfittato dell’istante propizio per farvi irruzione e perquisirla.

Operazione che ha consentito di rinvenire e sequestrare: 1,6 kg di marijuana sfusa, 50 dosi della stessa sostanza stupefacente già pronte per essere piazzate al dettaglio, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi.

La droga, del valore di circa 15.000 euro, è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347