Connect with us

Cronaca

Paternò, auto finisce sui gradini esterni di una casa in via Duca degli Abruzzi

Si tratta di un incidente autonomo registratosi intorno alle ore 11 con la strada rimasta bloccata per oltre 3 ore

Pubblicato

il

In via Duca degli Abruzzi, una stradina piuttosto stretta che congiunge via G.B.Nicolosi con via Circonvallazione non distante da Via Baratta, si è verificato questa mattina poco prima delle ore 11 un incidente stradale autonomo. Il conducente 54enne di una Volvo C30, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro dei gradini piuttosto “sporgenti” che consentono l’accesso all’interno di una abitazione privata.

Il conducente non avrebbe riportato delle ferite, mentre l’autovettura è rimasta bloccata subendo dei danni. Nell’impatto l’auto si è messa di traverso adagiandosi sui gradini. Via Duca degli Abruzzi è rimasta per oltre 3 ore chiusa al transito fino a quando il mezzo non è stato rimosso. Sul posto per gli accertamenti di rito i vigili urbani di Paternò. Non è la prima volta che delle auto rimangono intrappolate finendo la propria marcia sui gradini “incriminati”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347