Connect with us

Cronaca

Paternò, auto in fiamme nella nottata in via Canonico Renna, probabile dolo

A fuoco una Fiat Panda vecchio modello, indagini in corso da parte dei carabinieri della locale compagnia

Pubblicato

il

Erano da poco trascorse le due del mattino quando la quiete di via Canonico Renna a Paternò, nei pressi di Piazza Villetta, è stata squarciata dalle fiamme che hanno avvolto in pochi istanti una Fiat Panda, vecchio modello, in sosta sulla pubblica via e di proprietà di una donna residente nella zona.  Sul posto, una volta scattato allarme, è giunta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, i quali rapidamente hanno domato le fiamme, anche se quest’ultime hanno provocato ingenti danni al mezzo. Presenti anche i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini.

Vigili del fuoco che non hanno accertato con assoluta certezza la matrice del rogo. Tuttavia, al momento, la pista investigativa privilegiata è quella di un incendio di matrice dolosa, in quanto, da quando si apprende, sarebbero stati rinvenuti sul luogo dell’incendio elementi tali che suffragherebbero questa ipotesi. I carabinieri, in queste ore, sono  a lavoro per analizzare le immagini del sistema di video sorveglianza registrate dalle telecamere presenti nella zona.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347