Connect with us

In Primo Piano

Paternò Calcio, Curva Sud: “Comunicato falso, avevamo chiesto solo un confronto”

I tifosi smentiscono la versione della società e attaccano la dirigenza: Ve ne dovete andare. Il vostro tempo è già finito”

Pubblicato

il

Dopo il comunicato diffuso ieri dal Paternò Calcio sul presunto “agguato” al presidente Kirdi, arriva la replica dei tifosi della Curva Sud. Gli ultras smentiscono con decisione la versione della società, parlano di un semplice tentativo di confronto pacifico con il patron e accusano la dirigenza di diffondere notizie false per sottrarsi al dialogo con la piazza. Di seguito, la nota integrale.

“Ci teniamo a far chiarezza su un comunicato fatto dal “Paternò calcio”,dove questi pseudo presidenti dichiarano che dei tifosi hanno assaltato l’albergo dove alloggia il magnate Kirdy.
Comunicato falsissimo,così come le altre fesserie dette finora,ma ormai la Città e tutti i PATERNESI vi hanno sgamato.
É vero, verissimo anzi che una delegazione dei gruppi organizzati é andata all’hotel solo per un confronto con lui,visto che da settimane nn avevano notizie del nostro amato Paternò.
Da precisare,confronto chiesto con la massima educazione.
Ovviamente nn ci è stato consentito parlare con il magnate e,dopo una ventina di minuti siamo andati andati via, senza creare nessun disordine e sopratutto non è arrivata nessuna delegazione di forze dell’ordine.
Falsissima anche la vostra assenza allo stadio di Enna(nascosti come topi in tribuna)
Attendiamo altri falsi comunicati con l’obiettivo unico di scappare dal confronto con i tifosi.Attendiamo altre chiamate alla Digos, Esercito,Carabinieri e chi più ne ha più ne metta. VE NE DOVETE ANDARE. IL VOSTRO TEMPO É FINITO PRIMA ANCORA D’INIZIARE.”

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347