La dirigenza del nuovo Paternò Calcio del patron Yahya Kirdi non avrebbe gradito la decisione di mister Karel Zeman che ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra rossazzurra annunciando il suo disimpegno attraverso la propria pagina socia la dirigenza.
Da quanto si evince da una nota diramata dalla società che “Nonostante il continuo dialogo avvenuto nei giorni scorsi tra Zeman, la dirigenza e il presidente Kirdi, in merito al progetto e alla volontà di allestire una rosa competitiva, il mister ha comunque deciso, in maniera unilaterale, di interrompere il proprio incarico”.
La dirigenza del Paternò avrebbe già individuato il nuovo allenatore, il cui arrivo sarebbe previsto nelle prossime 48 ore. “Auguriamo a mister Zeman di trovare al più presto ciò che desidera e ritiene più adatto a sé.
Chiediamo ai nostri tifosi di continuare a dimostrare, anche in questi momenti particolari ma non complicati, lo stesso senso di appartenenza e la stessa voglia di rivalsa che da sempre ci contraddistingue. Come detto fino ad ora, saremo sempre al loro fianco per portarli in alto, facendoli sognare come mai prima.
Un duro e costante lavoro, senza tregua, da parte di tutto il nostro team, porterà ai risultati che tutti speriamo” si legge in una nota della società.
Intanto oggi è atteso l’arrivo del direttore generale Luca Carra. Si capirà dalle strategie di Carra il futuro della società rossazzurra.