Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore del Paternò Calcio. A darne notizia è la stessa società rossazzurra con una nota stampa diffusa nella serata di oggi. Pertanto è stato sollevato dall’incarico Francesco Corapi “al quale la Società augura le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della sua attività” si legge nella nota stampa.
La dirigenza rossazzurra presenta Mascara come un “tecnico di comprovata esperienza e profonda conoscenza del calcio siciliano e porta con sé entusiasmo, competenza e una visione moderna del gioco.
La sua capacità di valorizzare i giovani e la forte identità tattica che lo contraddistinguono rappresentano gli elementi centrali del nuovo corso rossazzurro- dicono dal Paternò- Attento alla valorizzazione dei giovani e amante del calcio propositivo, è considerato uno dei tecnici più promettenti del panorama calcistico isolano.
Con il suo arrivo a Paternò, Giuseppe Mascara inaugura una nuova fase del progetto sportivo rossazzurro, fondata su competenza, passione e identità territoriale: valori che da sempre lo rappresentano” si chiude cosi il comunicato stampa del Paternò.