Connect with us

Cronaca

Paternò, incidente in via Sardegna, due ferite

Sul posto personale del 118 e agenti della locale polizia municipale

Pubblicato

il

E’ di due ferite il bilancio di un incidente stradale, registratosi nel pomeriggio di oggi poco dopo le 15 a Paternò, all’incrocio tra via Sardegna e via Estonia. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Citroen C2  e  una Lancia Y con a bordo tre persone.

L’impatto tra i due mezzi è stato piuttosto violento con la Lancia Y che è finita contro il muro di una proprietà privata, dopo aver urtato una Fiat 500 parcheggiata sulla pubblica via.

Scattato l’allarme sul posto è giunto il personale del 118 che ha soccorso le due passeggere che si trovavano all’interno della Lancia, le quali sono state trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Santissimo Salvatore”. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Per i rilievi sono interventi agenti della polizia municipale di Paternò.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347