Connect with us

Cronaca

Paternò, incidente in zona Scala Vecchia, ferito uno scooterista

Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso al Cannizzaro. Per i rilievi i carabinieri della locale compagnia

Pubblicato

il

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Paternò intorno alle 15.30. Il fatto è avvenuto nel rione Scala Vecchia all’incrocio tra Largo dei Vespri Siciliani e via Amalfi. Lo scontro ha coinvolto una Fiat 500 e uno scooter Honda SH.

Nell’impatto ad avere la peggio il conducente 20enne del mezzo a due ruote che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto personale del 118. Vista la gravità delle ferite riportate dal centauro è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato all’interno dello stadio Falcone Borsellino dove si trovava l’ambulanza che ha trasportato il ferito.

Il giovane è stato condotto all’ospedale Cannizzaro per le cure del caso. Non si conoscono al momento le sue condizioni. Illeso il conducente dell’autovettura. Sul posto per i rilievi sono interventi i carabinieri della compagnia di Paternò.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347