Connect with us

Cronaca

Paternò, incidente sulla SS121 in c.da Schettino, un ferito

A scontrarsi, all’altezza di una curva, un furgone e uno scooter. Sul posto carabinieri, personale del 118 e Anas

Pubblicato

il

Incidente stradale oggi, intorno alle 13.30, a Paternò in contrada Schettino, lungo la SS 121 (la Paternò – Regalbuto). Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un furgone per il trasporto di persone e diretto verso Paternò, e uno scooter con a bordo un minore che viaggiava sulla corsia opposta.

L’impatto è avvenuto all’altezza di una curva. Scattati i soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno prestato i primi aiuti alle persone rimaste coinvolte nel sinistro. Ad avere la peggio il giovane alla guida del mezzo a due ruote.

Il minore è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno anche regolato il traffico che ha subito dei rallentamenti. Presente anche personale dell’Anas che ha provveduto a bonificare la sede stradale.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347