E’ di due feriti, due ragazzini di 14 e 10 anni, il bilancio di un incidente stradale registratosi nel pomeriggio di oggi intorno alle 17.45 a Paternò all’intersezione tra Via Monfalcone, Via Trento e Largo della Zagara, nel rione Scala Vecchia- Coniglio.
Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro su cui sono a lavoro gli agenti della Polizia municipale di Paternò che hanno avviato le indagini del caso ascoltato i protagonisti della vicenda e coloro che avrebbero assistito al sinistro.
Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una lancia Musa e una bici su cui viaggiavano i due ragazzini. Ad avere la peggio i due ragazzini, soccorsi inizialmente dai residenti della zona e dal conducente del mezzo.
Sul posto personale del 118 il quale con ambulanza ha trasportato i due minori al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò per le cure del caso.
Non si conoscono le loro condizioni ma non dovrebbero essere gravi. Nella zona dove avvenuto il sinistro il traffico ha subito qualche rallentamento. Nei pressi di Largo della Zagara non è la prima volta che si verificano incidenti di una certa gravità.