Indagini in corso a Paternò da parte dei carabinieri della locale compagnia per fare chiarezza sulla morte di un uomo residente in via Sciarelle, nel quartiere Cristo Re. Si tratta di un cittadino straniero residente in città da oltre 40 anni e conosciuto in città.
Scoperto il cadavere in casa, nel tardo pomeriggio di ieri, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini del caso. Sul posto personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale di Catania alla ricerca di elementi utili per ricostruire il tutto.
La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata condotta, poco prima delle ore 22 di ieri sera, al cimitero di Via Balatelle dove nelle prossime ore dovrebbe essere effettuata l’ispezione cadaverica.
Tristezza in città per la morte del cittadino straniero visto che spesso veniva visto nei pressi della parrocchia “Cristo Re”. Ad esprimere il proprio cordoglio il parroco della omonima Chiesa padre Nuccio Puglisi il quale sui social scrive “Buon viaggio. Dio è tutto: da Lui veniamo e a Lui ritorniamo”.