Inseguimento all’alba di oggi, intorno alle 04.30 sulla SS 121 poi conclusosi all’interno del comune di Paternò all’altezza della rotatoria di Corso Sicilia.
Da quanto si apprende una BMW con all’interno cinque persone di nazionalità rumena non si sarebbero fermate all’alt sulla Statale e ne sarebbe uscito fuori un inseguimento con la Bmw che ha imboccato Paternò per poi percorrere a folle velocità via Vittorio Emanuele finendo contro la rotatoria salendo su di essa e andando a collidere contro un muro laterale nei pressi di una stazione si servizio.

Il mezzo ormai danneggiato non ha proseguito la corsa. Tre dei cinque occupanti sono scappati mentre altri due sono stati arrestati dalla polizia di stato. Sul post personale del 118 per soccorrere gli occupanti del mezzo rimasti leggermente feriti; intervento anche dei pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza il mezzo.
Non è chiaro il motivo per cui il conducente della Bmw non si è fermata all’alt. Probabilmente l’auto potrebbe essere rubata. Sul posto anche la polizia municipale che ha provveduto a rimuovere il veicolo finito sotto sequestro.