Connect with us

Cronaca

Paternò, lascia i domiciliari per andare dalla ex con cui avrebbe avuto una lite

L’uomo di 41 anni è accusato di evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Pubblicato

il

Militari dell’Arma  del comando stazione di Belpasso hanno denunciato un 41enne di Paternò, in quanto gravemente indiziato dei reati di evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari e recentemente destinatario di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Catania nell’ambito dell’inchiesta “Scacco Matto” condotta dai carabinieri della locale compagnia,  si sarebbe allontanato arbitrariamente dall’abitazione di Paternò e si sarebbe recato nel comune di Belpasso presso la casa dove abita l’ex moglie. 

Raggiunta la donna, alla presenza del figlio minore e della madre della ex moglie,  avrebbe aggredito fisicamente entrambe le donne che, recatesi successivamente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Paternò, hanno riportato lesioni che sono state giudicate guaribili in 5 giorni.  Le fasi concitate dell’aggressione e le grida del 41enne sarebbero state ascoltate anche dai vicini di casa intervenuti per sedare gli animi.  Conclusa la “trasferta” l’uomo avrebbe fatto rientro presso l’abitazione di Paternò dove i militari, nel frattempo allertati, l’hanno trovato con i segni ancora visibili in viso provocati dalla  lite avvenuta poco prima.  L’uomo è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347