Connect with us

News

Paternò: L’esperienza di Melania a Uomini e Donne

La 30enne paternese racconta la sua partecipazione al dating show di Canale 5: “Seguite sempre i vostri sogni, anche a costo di fallire”

Pubblicato

il

Una breve ma intensa parentesi televisiva per Melania Torrisi, 30enne paternese, che ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.  Melania ha fatto il suo ingresso nel parterre over per conoscere Giorgio, uno dei corteggiatori del programma. Tuttavia, la sua esperienza negli studi Mediaset era legata alla scelta di Giorgio il quale non ha intrapreso la conoscenza di Melania poiché aveva già avviato una frequentazione con un’altra dama del parterre con la quale è poi uscito dal programma per proseguire la frequentazione lontano dalle telecamere. La puntata è andata già in onda nelle scorse settimane ed ha, per chi conosce la giovane, attirato la curiosità di moltissimi amici, conoscenti e attenti conoscitori del programma.

Nonostante tutto, Melania racconta con entusiasmo l’intera esperienza, definendola «unica e meravigliosa». Dall’arrivo all’aeroporto di Roma Fiumicino all’ingresso negli Studi Elios di Tiburtina, la giovane paternese ha vissuto ogni momento con gratitudine e stupore. «Sono stata accolta dalla grande famiglia di Mediaset e dalla splendida troupe di Uomini e Donne», racconta. «Mi è stato assegnato un camerino nel padiglione T4, poi ho incontrato truccatori, parrucchieri e costumisti: è stato tutto molto professionale e coinvolgente».

Melania descrive anche l’emozione del debutto davanti alle telecamere: «Prima di entrare in studio ero sopraffatta dall’ansia, ma l’emozione di conoscere Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti ha superato tutto». Proprio alla conduttrice, Melania dedica parole di grande stima: «Maria è una persona garbata, accogliente e disponibile all’ascolto. È davvero la regina del programma». Nonostante l’epilogo sentimentale non sia andato come sperato, Melania guarda avanti con ottimismo: «Sono contenta di aver seguito il mio istinto, di aver mantenuto la mia autenticità e di essermi messa alla prova. Rifarei tutto». E lascia un messaggio importante a chi, come lei, sogna di vivere esperienze fuori dal comune: «Non abbiate paura di inseguire ciò che desiderate, anche a costo di commettere qualche errore. È proprio lì che si cresce».

Chissà, magari per Melania non sarà un addio, ma solo un arrivederci agli studi di Uomini e Donne.

Cronaca

Misterbianco, cessata emergenza fuga gas, rientrate in casa le persone evacuate

“Vogliamo rassicurare tutti e ringraziare proprio i tecnici della rete, la squadra di e-distribuzione intervenuta, i Vigili del fuoco, la protezione civile, le Forze dell’ordine, la Polizia locale per la tempestività e l’impegno a tutela della sicurezza di tutti noi” ha detto il sindaco Corsaro

Pubblicato

il

Sono state ultimate poco dopo le ore 23 di ieri sera a Misterbianco, le operazioni di messa in sicurezza della conduttura del gas, danneggiata nel pomeriggio di ieri poco prima delle ore 18, nel tratto di via San Nicolò che incrocia via Bruno Buozzi e via delle Terme Romane. Allarme lanciato dai residenti. Solo dopo che sono state ripristinate dai tecnici di “2i Rete Gas” le necessarie condizioni di sicurezza le diverse famiglie, residenti nella zona in cui è avvenuto la perdita, evacuate a scopo precauzionale, hanno fatto rientro nelle proprie case.

Sul posto il sindaco Marco Corsaro il quale sulla pagina social del comune aveva specificato che i tecnici di 2i Rete Gas hanno individuato l’area danneggiata e hanno già messo in sicurezza la rete. “Vogliamo rassicurare tutti e ringraziare proprio i tecnici della rete, la squadra di e-distribuzione intervenuta, i Vigili del fuoco, la protezione civile, le Forze dell’ordine, la Polizia locale per la tempestività e l’impegno a tutela della sicurezza di tutti noi”.

Continua a leggere

etna

Etna, attività stromboliana al cratere di sud-est

ll modello previsionale indica che un eventuale nube eruttiva prodotta dall’attività in corso si disperderebbe in direzione est-sud-est. Aeroporto al momento operativo.

Pubblicato

il

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha comunicato che a partire dalle ore 19 circa è stato possibile osservare dalle telecamere di sorveglianza un’attività stromboliana al cratere di sud-est.  Il modello previsionale indica che un eventuale nube eruttiva prodotta dall’attività in corso si disperderebbe in direzione est-sud-est.

E’ possibile osservare anche una colata lavica. Dal punto di vista sismico l’ampiezza del tremore vulcanico a partire dalle ore 14 di oggi ha mostrato un continuo incremento raggiungendo alle ore 19 i valori alti. Le localizzazioni della sorgente del tremore non risultano disponibili per problemi tecnici, ma l’andamento del tremore è compatibile con uno spostamento verso il cratere di sud-est ad una quota di circa 2900 metri. Il conteggio e la localizzazione degli eventi infrasonici risultano poco attendibili a causa del forte vento presente in area sommitale.

Il livello di allerta per il volo, il Vona, è salito ad arancione, ma l’attuale fase eruttiva dell’Etna, al momento, non impatta sull’operatività dell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania.

Continua a leggere

Trending