Connect with us

Cronaca

Paternò, lite in piazza Vittorio Veneto tra due stranieri, un ferito

Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò e un’ambulanza del 118

Pubblicato

il

Lite a Paternò tra cittadini extracomunitari in Piazza Vittorio Veneto intorno alle ore 13 . Due uomini si sarebbero picchiati di santa ragione(non chiari ancora i motivi del diverbio):  alcuni testimoni parlano del fatto che i due contendenti avrebbero usato delle catene. La lite è avvenuta in un’ora in cui erano presenti diversi cittadini, impauriti e allo stesso tempo incuriositi,  che si trovavano nel mercatino all’aperto oppure dentro gli esercizi commerciali della zona.

Al termine della diatriba uno dei due uomini è andato via, mentre l’altro,sanguinante e seminudo, in evidente stato di alterazione psico-fisico, ha iniziato a inveire contro alcuni connazionali che hanno cercato di aiutarlo. Allertati da alcuni cittadini i carabinieri; sul posto anche un’ambulanza in eccedenza al 118; il ferito, all’arrivo dell’ambulanza ha inveito anche contro gli occupanti del mezzo, lanciandogli contro dei vestiti.  Sul posto i militari dell’Arma della locale compagnia che sono a lavoro per capire cosa sia successo.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347