Connect with us

In Primo Piano

Paternò, protagonista in TV. Dopo Delia su Sky, ora su Rai 1 con Alice

Da X Factor ad Affari tuoi, Paterno’ vive una stagione di gloria

Pubblicato

il

foto da La Sicilia

Nella puntata del 2 novembre di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, la fortuna ha premiato Alice, 36 anni, originaria di Paternò e residente a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Impiegata in un supermercato e madre di due bambine, la concorrente ha vinto complessivamente 107mila euro: 100mila dal proprio pacco e 7mila dal premio “Gennarino”.

La partita è stata caratterizzata da forti emozioni e colpi di scena. Nel finale, Alice aveva rischiato di perdere tutto con il cambio del pacco, trovando lo “zero”, ma la “regione fortunata” — la Puglia — le ha regalato il colpo di scena vincente.

Accompagnata dalla sorella Federica, Alice ha conquistato pubblico e conduttore con simpatia e compostezza. Durante la trasmissione ha dedicato la sua scelta della regione fortunata allo zio Pippo, vicino di casa recentemente scomparso, definito da lei “un secondo padre”.

La partecipazione di Alice ha portato un nuovo successo alla trasmissione e un momento di orgoglio per la Sicilia, e specie per Paterno’ , che, già protagonista con Delia Buglisi in X Factor, si vede protagonista nel programma di Rai 1.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347