Connect with us

Cronaca

Paternò, rapina ai danni di una stazione di servizio, bottino di circa 2 mila euro

I rapinatori avrebbero aggredito e picchiato l’uomo: non è chiaro se perché quest’ultimo abbia reagito oppure per essere più “persuasivi” nella loro azione criminale

Pubblicato

il

E’ di circa 2 mila euro il bottino di una rapina messa a segno a Paternò nei giorni scorsi, esattamente nel corso dell’ultimo fine settimana.  Banditi in azione sabato sera ai danni di una stazione di servizio ubicata nel centro storico paternese. Ad agire, da quanto si apprende, due soggetti col volto travisato e sembra che fossero armati.

I malviventi avrebbero intimato al gestore della stazione di servizio di consegnare il denaro in suo possesso. I rapinatori avrebbero aggredito e picchiato l’uomo (non è chiaro se perché quest’ultimo abbia reagito oppure per essere più “persuasivi” nella loro azione criminale). Messo a segno il colpo i banditi sono fuggiti per le vie circostanti.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno avviato le indagini provvedendo ad analizzare le immagini dei sistema di video sorveglianza presenti in zona. Il gestore della stazione di servizio avrebbe fatto ricorso alle cure dei sanitari.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347