Connect with us

Cronaca

Paternò, rissa all’alba di oggi in Piazza Regina Margherita, indagini in corso

Sul fatto i carabinieri della locale compagnia hanno avviato gli opportuni accertamenti

Pubblicato

il

Rissa all’alba di oggi, poco prima delle 05.30 a Paternò in Piazza Regina Margherita. Da quanto si apprende diverse persone, forse una decina, sembra che vi fossero sia italiani che stranieri abbiano iniziato a darsele di santa ragione con calci, pugni, schiaffi; i contendenti si sarebbero lanciato contro anche delle bottiglie in vetro.

I residenti, svegliati dal fracasso proveniente dall’esterno, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Paternò.

Non è chiaro se al momento dell’arrivo delle pattuglie i militari dell’Arma hanno trovato qualche partecipante alla rissa, oppure avevano tagliato la corda. Indagini in corso da parte dei carabinieri i quali dovranno accertare il motivo scatenante della mega rissa; non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito, facendo così ricorso alle cure dei sanitari.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347