Connect with us

Cronaca

Paternò, rissa tra due nuclei familiari, sette le persone ferite non gravemente

Il fatto è successo nella tarda serata di ieri in contrada Marvizzaro lungo la strada provinciale 4/II (Santa Maria di Licodia – Belpasso)

Pubblicato

il

Potrebbero esserci delle questioni private (forse una “fuitina” mal digerita o una frequentazione tra un ragazzo e ragazza non condivisa dai congiunti) alla base della rissa, sfociata poi nell’esplosione di alcuni colpi di pistola, tra due nuclei familiari che ha portato al ferimento di 7 persone, medicate negli ospedali di Biancavilla e Paternò. Il fatto è successo nella tarda serata di ieri in contrada Marvizzaro, in territorio di Paternò lungo la strada provinciale 4/II (Santa Maria di Licodia – Belpasso).

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Paternò. Una rissa caratterizzata da calci, pugni e anche da colpi di bastone; nel corso della rissa qualcuno dei contendenti avrebbe tirato fuori un’arma esplodendo dei colpi di pistola: un colpo avrebbe raggiunto l’autovettura di uno dei componenti di una delle due famiglie litiganti.  I feriti si sono recati con mezzi propri nei due ospedali per le cure del caso: nessuna delle sette persone che ha fatto ricorso alle cure dei sanitari avrebbe riportato ferite rilevanti. In queste ore sono al vaglio da parte degli inquirenti le posizioni dei partecipanti alla rissa.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347