Connect with us

amministrazione

Paternò, rottamazione quater, l’associazione “Andiamo Avanti” chiede un incontro con la commissione straordinaria

Moltiplicate le richieste da parte di singoli cittadini per aver informazioni per aderire ad “una agevolazione” che lo Stato “offre” ai cittadini per mettersi in regola con tributi e tasse. I contribuenti chiedono, al riguardo, aiuto all’associazione

Pubblicato

il

Adesione alla rottamazione quater. Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le richieste da parte di singoli cittadini o aziende per aver informazioni per  aderire ad “una agevolazione” che lo Stato “offre” ai cittadini per mettersi in regola con tributi e tasse.

Ma non tutti coloro che vogliono mettersi in regola hanno le “idee chiare” su come agire.

Da qui le numerose richieste giunte, da parte di tanti contribuenti,  all’associazione “Andiamo Avanti” per chiedere delle info non solo per come procedere ma anche per essere informati su come l’ente comunale paternese, sulla questione intende comportarsi.

L’associazione “Andiamo Avanti”, meno di 48 ore addietro, per “voce” del suo presidente  Giovanni Finocchiaro, ha inoltrato al comune di Paternò una lettera indirizzata ai componenti della commissione straordinaria che amministra il comune per  avere un incontro “al fine di poter confrontarsi  su una tematica di particolare rilievo sociale, ossia la possibilità per i cittadini di poter aderire alla rottamazione quater.

Essendo venuti a conoscenza da parte di tanti cittadini di voler aderire alla rottamazione con l’obiettivo di regolarizzare i propri debiti fiscali verso il comune, hanno chiesto alla nostra associazione a farsi da “portavoce” verso la commissione per poter mettere in atto tale iniziativa”. Si attende quindi una risposta da parte dei commissari.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347