Paura nel primo pomeriggio a Trecastagni, dove si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Pio La Torre e via Muri Antichi. Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Citroen C1 e una Chevrolet Cruze.
Nel violento impatto sono rimasti feriti tre giovani: un ragazzo e una ragazza che viaggiavano a bordo della Chevrolet e un ragazzo che si trovava nella Citroen.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada al transito per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti dalla carreggiata. Al momento non sono note le condizioni dei feriti.
Un secondo incidente si è verificato intorno alle 14:30 sulla strada provinciale 129, nel tratto che collega Paternò a Santa Maria di Licodia. Una Mercedes ha improvvisamente perso il controllo e si è ribaltata, all’altezza dell’agriturismo Agorà.
Anche in questo caso le cause sono ancora da accertare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani per effettuare i rilievi del caso. Il traffico ha subito rallentamenti, mentre il conducente è rimasto lievemente ferito.
