Momenti di tensione sono stati vissuti a Paternò in alcune vie del centro cittadino vista la presenza in strada di un individuo che sarebbe andato in escandescenza. L’uomo armato di bastone, durante il suo “camminare” avrebbe usato quest’ultimo per colpire, da quanto si apprende, senza alcun motivo apparente le vetrate di alcuni esercizi commerciali e le carrozzerie di diverse auto.
Il tutto non è passato inosservato ai residenti che avrebbero segnalato la presenza dell’uomo alle forze dell’ordine; in particolare i carabinieri hanno avviato le ricerche dell’uomo il quale è stato rintracciato in una strada del centro cittadino. Bloccato e controllato nell’ipotesi che avesse con se altri oggetti contundenti i carabinieri della compagnia di Paternò hanno affidato l’uomo alle cure del personale del 118.
Le indagini dei militari proseguono con l’obiettivo di comprendere abbia spinto il fermato ad agire in questo modo. Si cerca di camminare se l’uomo nel corso del suo vagare in città abbia colpito qualche persona. Da quanto si apprende dalle forze dell’ordine non risulterebbe alcuna aggressione a persone.