Connect with us

In Primo Piano

Paterno’,calcio mercato: accordo raggiunto con Riccardo Rosalia,arriva dal Ragusa

Il difensore, 19 anni, va a rafforzare l’organico del Paternò: domenica big match con il Rosolini

Pubblicato

il

Prosegue, con l’apertura invernale del calcio mercato, la campagna di rafforzamento del  Paternò del presidente Ivan Mazzamuto, primo in classifica nel girone “B” del campionato di calcio di Eccellenza. Infatti dopo l’arrivo dell’attaccante Roberto Cortese, la società rossazzurra ha annunciato l’arrivo  del terzino Riccardo Rosalia( nella foto tratta dalla pagina “Facebook” Paternò calcio). Originario di Acireale, 19 anni, in arrivo dal Ragusa, Rosalia ha giocato nella Berretti del Calcio Catania e la scorsa stagione a Giarre. Con la Berretti del Catania, di cui è stato indiscusso protagonista, due anni fa, è arrivato sino ai quarti di finale, a livello nazionale. Nasce come terzino sinistro, ma si adatta facilmente ai ruoli più disparati a seconda delle necessità.

Rosalia è già a disposizione di mister Gaetano Catalano per la difficile gara interna contro il Rosolini,  in programma domenica prossima alle ore 15 allo stadio Falcone – Borsellino. Uno scontro a vertice quello di domenica. Il Paternò, infatti, affronta la seconda in classifica.Squadra rossazzurra ancora imbattuta  in campionato. Hanno lasciato il team paternese per approdare verso altri lidi, Cano, Nania e De Marco; sulla lista dei partenti anche il centrocampista Angelo Strano. Il calcio mercato si chiude il prossimo 23 dicembre. Entro quella data dovrebbero arrivare a Paternò altri giocatori: probabilmente due centrocampisti e un under.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Catania, ripristinate le attività di volo all’aeroporto Fontanarossa

“La Società comunica- si legge in una nota stampa- di essersi già attivata per garantire un ordinato e rapido rientro delle condizioni ordinarie di servizio”

Pubblicato

il

La società di gestione dell’Aeroporto di Catania e Comiso comunica che le operazioni aeroportuali su Catania Fontanarossa sono state ripristinate, essendosi risolte le cause, integralmente esterne a SAC, che ne hanno determinato l’odierna sospensione.

La Società comunica, inoltre, di essersi già attivata per garantire un ordinato e rapido rientro delle condizioni ordinarie di servizio.

I passeggeri sono pregati, prima di recarsi in aeroporto, di verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.

L’intoppo sarebbe dipeso dalla presenza di una alta gru rimasta nell’area esterna dello scalo per lavori notturni, che non sono della Sac, rimasta bloccata.

Continua a leggere

Cronaca

Mascali, pedone investito da un’auto, morto durante trasporto in ospedale

Sul posto per i rilevi i vigili urbani del comune di Mascali. Il tratto di strada è stato interdetto al traffico.

Pubblicato

il

A Mascali un pedone è stato investito da una Smart mentre attraversava la strada lungo la statale 114 in prossimità dell’incrocio con via Immacolata. A darne notizia è il sito “Gazzettinonline”. Il fatto è avvenuto intorno alle 08.30.

Per cause in corso di accertamento la Smart condotto da un uomo ha ferito, il pedone, si tratta di una che si accingeva nell’attraversare la strada. Allertati i soccorsi sul posto si è diretto il personale medico del 118 che ha prestato le prime cure del caso al pedone per poi trasportarlo in uno degli ospedali della zona.

Purtroppo la donna è deceduta durante il tragitto, scrive “Gazzettinonline” . Troppo profonde le ferite riportate. Sul posto per i rilevi i vigili urbani del comune di Mascali. Il tratto di strada è stato interdetto al traffico.

 

Continua a leggere

Trending