Connect with us

In Primo Piano

Paterno’,calcio mercato: accordo raggiunto con Riccardo Rosalia,arriva dal Ragusa

Il difensore, 19 anni, va a rafforzare l’organico del Paternò: domenica big match con il Rosolini

Pubblicato

il

Prosegue, con l’apertura invernale del calcio mercato, la campagna di rafforzamento del  Paternò del presidente Ivan Mazzamuto, primo in classifica nel girone “B” del campionato di calcio di Eccellenza. Infatti dopo l’arrivo dell’attaccante Roberto Cortese, la società rossazzurra ha annunciato l’arrivo  del terzino Riccardo Rosalia( nella foto tratta dalla pagina “Facebook” Paternò calcio). Originario di Acireale, 19 anni, in arrivo dal Ragusa, Rosalia ha giocato nella Berretti del Calcio Catania e la scorsa stagione a Giarre. Con la Berretti del Catania, di cui è stato indiscusso protagonista, due anni fa, è arrivato sino ai quarti di finale, a livello nazionale. Nasce come terzino sinistro, ma si adatta facilmente ai ruoli più disparati a seconda delle necessità.

Rosalia è già a disposizione di mister Gaetano Catalano per la difficile gara interna contro il Rosolini,  in programma domenica prossima alle ore 15 allo stadio Falcone – Borsellino. Uno scontro a vertice quello di domenica. Il Paternò, infatti, affronta la seconda in classifica.Squadra rossazzurra ancora imbattuta  in campionato. Hanno lasciato il team paternese per approdare verso altri lidi, Cano, Nania e De Marco; sulla lista dei partenti anche il centrocampista Angelo Strano. Il calcio mercato si chiude il prossimo 23 dicembre. Entro quella data dovrebbero arrivare a Paternò altri giocatori: probabilmente due centrocampisti e un under.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347