Registrato, intorno alle 17:00, uno scontro tra due auto a Ragalna in via Mazzaglia. L’incidente ha coinvolto una Fiat Panda che scendeva lungo la via ed una Citroen che si immetteva nella stessa, proveniente da via Moschetto. Il conducente della Citroen, un 21enne, ha avuto la peggio.
Sul posto, per i soccorsi, l’ambulanza in servizio di Eccedenze 118 della Misericordia che ha trasferito il giovane all’elipista di Ragalna per il trasporto al Cannizzaro con elisoccorso. Per lui, sono stati riscontrati diversi traumi, mentre l’altro automobilista non avrebbe riportato ferite. Presenti per i rilievi, al fine di ricostruire la vicenda, i Carabinieri della Radiomobile di Paternò e la polizia municipale di Ragalna.
E’ sempre nel pomeriggio di oggi, si è registrato a Biancavilla un altro incidente stradale. Il fatto è avvenuto in via della Montagna. Un sinistro che ha visto il coinvolgimento di tre mezzi, ossia due autovetture e una moto di grossa cilindrata. Gli occupanti dei mezzi hanno riportato ferite lievi. Scattati i soccorsi sul posto personale del 118 che hanno medicato sul posto i feriti, per i rilievi gli agenti della locale polizia municipale.
