Connect with us

Cronaca

Ragalna, sostituzione rete idrica vetusta in via Madonna del Carmelo

Durante i lavori la strada è chiusa al traffico dalle 7:00 alle 17:30 nel tratto che va dall’angolo di via Dott. Giuffrida fino alla scuola Madonna del Carmelo

Pubblicato

il

In atto a Ragalna lavori di sostituzione della rete idrica piuttosto vetusta. In particolare in questi giorni si sta intervenendo su Via Madonna del Carmelo, dove da tempo si sono verificate  della perdite che avrebbero provocato un abbassamento della pressione nella condotta idrica generale.

Un intervento finanziato con i fondi del PNRR ma che rientra in un progetto più ampio di Acoset con l’obiettivo di “migliorare la rete idrica e a garantire un servizio più efficiente e sicuro per tutta la comunità” si legge in una nota del comune di Ragalna.

I lavori dovrebbero essere ultimati entro il prossimo 5 marzo. Durante i lavori di sostituzione della rete idrica via Madonna del Carmelo è chiusa al traffico dalle 7:00 alle 17:30 nel tratto che va dall’angolo di via Dott. Giuffrida fino alla scuola Madonna del Carmelo. A seguire, i lavori si sposteranno dalla scuola fino a Piazza Cisterna.

“Questi lavori fanno parte di una serie di interventi per migliorare il nostro territorio e offrire a tutti i cittadini servizi più efficienti e moderni -ha detto il sindaco Nino Caruso- Si sta lavorando per evitare disservizi ai nostri concittadini come la mancanza di acqua. Visto i lavori lungo Via Madonna del Carmelo invito i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a pianificare il percorso in anticipo” ha concluso il primo cittadino ragalnese.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347