Connect with us

Cronaca

Ramacca, 23enne accoltellato all’addome e braccio, indagano carabinieri

Il giovane è stato condotto all’ospedale di Caltagirone da personale medico del 118.

Pubblicato

il

FOTO REPERTORIO

Un 23enne è stato operato d’urgenza la notte scorsa all’ospedale di Caltagirone per profonde ferite da arma da taglio a un braccio e all’addome. Il giovane è stato condotto all’ospedale di Caltagirone da personale medico del 118.

Secondo quanto si è appreso il giovane è stato aggredito a Ramacca. I carabinieri della compagnia di Palagonia che indagano, non hanno ancora potuto sentire la vittima. Secondo i medici il 23enne non sarebbe in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 

Sulla vicenda c’è da registrare una nota del no sindaco Rosario Gravina : “A seguito del fatto delittuoso che ha coinvolto un giovane nostro concittadino, tutta l’amministrazione comunale si è già attivata per la convocazione di un tavolo tecnico, per giorno 16, con le forze dell’ordine al fine di stilare un protocollo d’intesa per la prevenzione e repressione di questi barbari e inaccettabili crimini.

Già stamani ho preso contatto con le autorità e la famiglia, ma per rispetto istituzionale e il riserbo dovuto alle indagini in corso e alle condizioni mediche del giovane, ho evitato di pronunciarmi.

Tuttavia, ora che il nostro giovane concittadino è fuori pericolo, dopo un delicatissimo intervento chirurgico, mi corre l’obbligo di esortare tutta la nostra comunità a non tollerare mai più eventi di questo tipo e denunciare chiunque si arroghi il diritto di porre in essere tali tipi di condotte.  Ramacca non si piega alla criminalità.  Ogni membro di questo paese è importante e prezioso e noi lo supporteremo in tutti i modi che ci sono consentiti dalla legge” si chiude così la nota del sindaco Gravina .

 

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347