Connect with us

Cronaca

Ramacca, bruciata in nottata auto comandante Polizia municipale

A denunciare l’accaduto il sindaco Rosario Gravina il quale parla di “un’azione tanto vile quanto gravissima, che mira a intimidire chi con integrità e dedizione tutela la legalità e il rispetto delle regole nella nostra comunità”

Pubblicato

il

“Con profonda indignazione apprendiamo del vile gesto intimidatorio subito dal Comandante della Polizia, a cui nella notte è stata incendiata l’autovettura di proprietà”. A denunciare l’accaduto il sindaco di Ramacca Rosario Gravina attraverso una nota stampa pubblicata sulla pagina social ufficiale del comune.

Il primo cittadino parla di “un’azione tanto vile quanto gravissima, che mira a intimidire chi con integrità e dedizione tutela la legalità e il rispetto delle regole nella nostra comunità.  A nome mio personale, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza e solidarietà al comandante Fraccavento alla sua famiglia e all’intero Corpo della Polizia Locale”. Sul fatto è stata aperta inchiesta da parte delle forze dell’ordine a fare chiarezza sull’accaduto e individuare i possibili autori.

“La nostra comunità rimane salda nel sostenere quegli uomini e quelle donne che quotidianamente operano per difendere la sicurezza, la convivenza civile e i valori di democrazia. A chi ha compiuto questo atto, vogliamo dire: dovete vergognarvi- si legge nella nota- Non potete essere parte di una comunità che da sempre ha fatto della tolleranza, del rispetto e della solidarietà il proprio Vessillo. Sappiate che non ci faremo intimidire”.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347