Connect with us

Cronaca

Randazzo, lavori in notturna sul ponte San Giuliano lungo la SS 116

I lavori hanno riguardato lo spostamento della tubazione dell’acquedotto e procederanno per un’altra notte. Il ponte sarà chiuso, per la terza notte consecutiva, dalle ore 22 di stasera alle ore 5 di domani

Pubblicato

il

Continuano i lavori delle squadre Anas sul ponte San Giuliano, sito lungo la strada statale 116, nel Comune di Randazzo. Lavori eseguiti nelle ore notturne e che hanno comportato per due notti consecutive la chiusura dal transito veicolare sul ponte.

Le lavorazioni hanno riguardato lo spostamento della tubazione dell’acquedotto e procederanno, secondo cronoprogramma, per un’altra notte.  Infatti il ponte San Giuliano sarà chiuso, per la terza notte consecutiva, dalle ore 22 di stasera alle ore 5:00 del giorno successivo.

Il provvedimento è stato necessario per effettuare, in sicurezza, i lavori di rifacimento dei parapetti del ponte sul fiume Alcantara e lo spostamento della tubazione dell’acquedotto. I percorsi alternativi sono segnalati in loco.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347