Connect with us

In Primo Piano

S.M. di Licodia, firmati oggi i contratti a tempo pieno per gli ultimi due dipendenti comunali

Completata la trasformazione dei contratti part-time in full-time

Pubblicato

il

Si è conclusa oggi presso Palazzo di Città la procedura di trasformazione dei contratti di lavoro da tempo parziale a tempo pieno per gli ultimi due dipendenti del Comune di Santa Maria di Licodia con la firma avvenuta nella stanza del Sindaco, alla presenza del primo cittadino Giovanni Buttò ed altri rappresentanti dell’amministrazione licodiese. A beneficiare della trasformazione contrattuale a 36 ore sono stati Francesco Di Benedetto inquadrato nell’Area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza e Agata Giuffrida, con profilo professionale di Operatore Servizi di Supporto e assegnata. Con queste due firme, la giunta Buttò supportata amministrativamente dal dirigente del settore Valentina Conti Bellocchi, completa così il processo di stabilizzazione dei 31 dipendenti a tempo indeterminato dell’ente.

“Oggi chiudiamo un percorso importante per la nostra amministrazione”, ha dichiarato il Sindaco Giovanni Buttò. “La trasformazione di questi contratti rappresenta non solo un riconoscimento del valore professionale dei nostri dipendenti, ma anche un investimento nella qualità dei servizi che il Comune offre ai cittadini. Primariamente, queste trasformazioni contrattuali avranno una ricaduta sulle famiglie dei nostri dipendenti che potranno contare su una maggiore stabilità economica. Secondariamente, da parte nostra, potremo contare su un organico totalmente a tempo pieno che ci permetterà di garantire una maggiore efficienza e continuità nell’erogazione dei servizi pubblici. La trasformazione dei rapporti di lavoro odierna si inserisce in una più ampia strategia di valorizzazione delle risorse umane dell’ente che proseguirà nei prossimi mesi con le progressioni interne e con nuove assunzioni”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347