Connect with us

In Primo Piano

S.M. di Licodia, incidente auto-moto nella Ss284

Si registrano pesanti rallentamenti sulla statale

Pubblicato

il

Un violento incidente si è registrato intorno alle 17:00 di oggi nella Ss 284 tra Santa Maria di Licodia e Biancavilla. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che ad impattare sia stata una moto di grossa cilindrata, una Lancia Y e un’altra autovettura, per cause ancora tutte da accertare. A seguito dell’impatto si sono registrati dei feriti, soccorsi da un’ambulanza del 118.

Grave il conducente del mezzo a due ruote. Ferita anche una delle occupanti delle due auto coinvolte nel sinistro.

Il traffico sta subendo pesanti rallentamenti con le auto che procedono a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347