Ripartono, dopo diversi anni, a Santa Maria di Licodia le attività della Pro Loco con la ricostituzione e definizione della compagine sociale avvenuta nella serata di ieri all’interno del palazzo comunali.
“La riapertura dell’associazione turistica di volontariato Pro Loco era uno dei punti del nostro programma, afferma il Sindaco Giovanni Buttò, e grazie al lavoro dell’assessore uscente Fabio Fazio, la collaborazione del Presidente del Consiglio e il grande supporto del Presidente provinciale Pro Loco UNPLI Catania Giuseppe Sanfilippo insieme al Presidente della Pro Loco di Belpasso Antonino Carciotto, oggi 11 dicembre ho il piacere e la soddisfazione di annunciare la nuova costituzione dell’associazione. Un altro obiettivo è stato raggiunto! Auguro al nuovo direttivo buon lavoro soprattutto per dare nuove possibilità di far conoscere ciò di cui siamo capaci noi licodiesi”.
Ecco i nomi e le cariche ricoperte dal direttivo:
Presidente Sara Leanza, vice presidente Rita Battiato, segretario Elisa Giuffrida, tesoriere Zaira Puglisi, consiglieri Carmela Pappalardo, Francesco Anile e Edoardo Seminara.