Connect with us

Cronaca

S.M. Di Licodia, sirene spiegate dei Carabinieri in paese

Ignote le cause che avrebbero portato all’arresto di un soggetto del posto

Pubblicato

il

Non sono passate inosservate, questa sera, le auto dei Carabinieri della locale stazione che intorno alle 20:00 hanno percorso a sirene spiegate le vie principali di Santa Maria di Licodia. Verosimilmente, gli uomini dell’Arma avrebbero proceduto all’arresto di un soggetto del posto, la cui identità rimane al momento sconosciuta. Le circostanze che hanno portato al fermo sono ancora tutte da chiarire.

Sulla vicenda le forze dell’ordine mantengono al momento il massimo riserbo sull’accaduto e nessuna informazione ufficiale è stata ancora diffusa. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore attraverso un comunicato del Comando Provinciale dei Carabinieri, al quale si rimanda per gli aggiornamenti del caso.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347