Connect with us

In Primo Piano

S.M. di Licodia, vicinanza del direttivo Mpa cittadino al sindaco Mancuso

I componenti: “Condanniamo ogni forma di intimidazione”

Pubblicato

il

Il Direttivo del Movimento per l’Autonomia (MPA) di Santa Maria di Licodia esprime la propria vicinanza e solidarietà al Sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, per il grave episodio verificatosi durante la seduta del Consiglio comunale, nel corso della quale sono state rivolte minacce e insulti nei suoi confronti. Tali comportamenti rappresentano una inaccettabile violazione delle istituzioni e del principio di confronto civile che dovrebbe caratterizzare la vita democratica.

Quanto avvenuto è ancor più grave per la presenza di studenti, costretti ad assistere a scene di violenza verbale profondamente diseducative. Il Direttivo MPA di Santa Maria di Licodia condanna ogni forma di intimidazione e ricorda che la politica deve rimanere terreno di dialogo, rispetto e responsabilità. Confidiamo che le autorità competenti facciano piena chiarezza sull’accaduto e che il clima democratico e costruttivo possa tornare a prevalere. Al Sindaco Mancuso va la nostra piena solidarietà umana e istituzionale.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347