Connect with us

Cronaca

S. Pietro Clarenza, identificato autore di un furto su autovettura: denunciato 38enne

L’attività investigativa, sviluppata attraverso l’acquisizione e l’analisi degli elementi raccolti nell’immediatezza dei fatti, ha consentito ai militari di ricostruire l’episodio avvenuto in via Umberto e di individuare il presunto autore

Pubblicato

il

Prosegue con costanza l’attività di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con particolare attenzione ai furti ai danni dei cittadini.

In tale contesto, i militari della Stazione Carabinieri di Camporotondo Etneo, al termine di una rapida e articolata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne residente a San Pietro Clarenza, ritenuto responsabile di furto aggravato su autovettura.

L’attività investigativa, sviluppata attraverso l’acquisizione e l’analisi degli elementi raccolti nell’immediatezza dei fatti, ha consentito ai militari di ricostruire la dinamica dell’episodio avvenuto in via Umberto, a San Pietro Clarenza, e di individuare il presunto autore.

Nel corso delle indagini è stata, inoltre, recuperata parte della refurtiva, successivamente restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente, che è stata tempestivamente informata dai militari operanti.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347