Connect with us

In Primo Piano

Santa Maria di Licodia, i malumori in Forza Italia per il possibile rimpasto in Giunta

Posizione del coordinatore provinciale di Forza Italia, Marco Falcone: “Sostituire la vicesindaco Mirella Rizzo sarebbe un fatto difficilmente comprensibile”.

Pubblicato

il

A Palazzo di città si discute di possibili cambi in Giunta. E l’esponente che dovrebbe lasciare la poltrona, secondo indiscrezioni, sarebbe la vicesindaco, Mirella Rizzo.

In merito il coordinatore provinciale di Forza Italia, Marco Falcone, ha dichiarato: «L’amministrazione licodiese ha un’impronta civica fin dalle elezioni del 2017. In questa cornice ha svolto un mandato molto apprezzato la vicesindaco Mirella Rizzo, dirigente forzista che ha dato prova di saper coniugare capacità amministrative, qualità umane e competenze. Oggi, come naturale il primo cittadino ha il diritto di rivedere l’assetto di governo, ma eventuali scelte che dovessero penalizzare la professoressa Rizzo, sarebbero un fatto difficilmente comprensibile per la nostra comunità politica». 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347