E’ sotto osservazione all’ospedale <Maria Santissima Addolorata> di Biancavilla la donna, di circa 65 anni , rimasta ferita , questa mattina, in un incidente stradale autonomo, verificatosi, poco dopo le 7.30, lungo la SP 4/II (Santa Maria di Licodia – Belpasso), a pochi passi dal cavalcavia di Currone. La ricostruzione del sinistro è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Paternò, intervenuti sul luogo dell’incidente con un pattuglia del nucleo radiomobile.
Analizzando l’accaduto la donna, probabilmente abbagliata dal sole ma si tratta comunque di una ipotesi, mentre era alla guida della sua Fiat 500, sarebbe andata a sbattere contro il muretto che costeggia la strada. L’impatto sarebbe stato piuttosto violento: l’auto si è capottata adagiandosi su una fiancata. Ad intervenire sul posto uomini del 115 del distaccamento di Paternò e due ambulanze del 118.
I soccorritori, allertati da automobilisti in transito nella zona, hanno messo in sicurezza l’auto incidentata e prestato i necessari aiuti alla ferita. I pompieri, una volta estratta dall’abitacolo la donna rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo, è stata successivamente affidata alla cure dei medici del 118, i quali l’hanno trasportato al nosocomio biancavillese per le cure del caso. Il traffico veicolare sulla provinciale ha subito notevoli rallentamenti.