Connect with us

Cronaca

Scordia, incidente stradale sulla SP 29, morto uno scooterista di 19 anni

Potrebbe essersi trattato di uno scontro tra due scooter, un Honda SH 125 su cui viaggiava la vittima e un Piaggio Liberty 50 con alla guida un 15enne, ma la dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione

Pubblicato

il

Incidente stradale mortale la notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, lungo la strada provinciale 29 che porta versa Francofonte, in territorio di Scordia.  A perdere la vita un 19enne di Scordia Antonio Lopes.

La dinamica dell’incidente in cui è rimasto vittima il giovane è ancora in fase di ricostruzione e sui cui sono a lavoro i carabinieri del locale comando stazione.

Potrebbe essersi trattato di uno scontro tra due scooter, un Honda SH 125 su cui viaggiava la vittima e un Piaggio Liberty 50 con alla guida un 15enne. Nello scontro ad avere la peggio il 19enne che è stato condotto in codice rosso al San Marco di Catania, dove, da quanto si apprende, sarebbe deceduto poco dopo, intorno alle 3 di notte. La salma si trova all’obitorio del nosocomio catanese a disposizione dell’autorità giudiziaria. A rimanere leggermente ferito il 15enne, trasferito anche lui al San Marco di Catania. Il traffico veicolare sulla SP 29 ha subito dei rallentamenti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347