Connect with us

Cronaca

Ss 121, auto in corsa prende fuoco all’improvviso: salvo il conducente

Intervento dei pompieri del distaccamento di Paternò, viabilità in tilt sull’importante arteria

Pubblicato

il

Stava percorrendo la Strada Statale 121, vicino allo svincolo di Valcorrente e al centro commerciale di Etnapolis, quando la sua auto ha preso improvvisamente fuoco.

Il conducente si è subito fermato e ha avuto il tempo di abbandonare l’abitacolo, mettendosi in salvo, aiutato da un ispettore di polizia che procedeva sulla stessa strada.

Intanto, le fiamme hanno avvolto e completamente distrutto il mezzo. L’incendio sarebbe stato conseguenza di un primo incidente il conducente dell’auto ha avuto autonomamente urtando contro il guardrail. A seguito dell’urto e del danneggiamento del paraurti nonché dello sfregamento, si sarebbe poi surriscaldato il pneumatico, innescando le fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò per domare l’incendio e mettere in sicurezza la strada. Presente anche una pattuglia dei carabinieri. La viabilità ha subito incolonnamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347