Connect with us

In Primo Piano

Ss121, Contro “autovelox della vergogna” un incontro a Centuripe

Ad essere preso di mira dalle critiche è l’autovelox installato dal Comune di Santa Maria di Licodia

Pubblicato

il

Continua a non andare giù a tanti cittadini residenti nei comuni di Cerami, Troina, Regalbuto e Centuripe l’autovelox posto sul vecchio tratto della Ss121 in territorio di Santa Maria di Licodia. Circa 3600 multe elevate pari a circa 390 mila euro sono solo alcuni dei numeri “shock” che sono stato diffusi nelle scorse settimane dal comune licodiese e che hanno fatto storcere il naso ad associazioni di automobilisti e consumatori.
A tal proposito e contro quello che è stato ormai ribattezzato da molti automobilisti come l’“Autovelox della vergogna” si terrà a Centuripe venerdì 21 luglio alle ore 19.00, nei locali di piazza Sciacca 16, un incontro pubblico “contro l’installazione inspiegabile” si legge nel comunicato” dell’Autovelox in contrada Schettino in territorio di S.M. di Licodia, sulla strada statale 121”. Un problema definito “gravoso, che sta mettendo in ginocchio economicamente gli abitanti” di diverse cittadine limitrofe. Relatore dell’incontro Michele Sportaro. Interverranno Giuseppe Gullotta – Comitati a Tutela dei Diritti dei Consumatori, Carlo Galofaro – Comitato Beni Comuni, Antonino Castiglione –Confartigianato Imprese.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347