Connect with us

Cronaca

Trecastagni, aggredisce il padre e il fratello, arrestato 27enne

Posto ai domiciliari è accusato di per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia o violenza a Pubblico Ufficiale

Pubblicato

il

Va in escandescenza, forse per una banale lite con la fidanzata, e aggredisce e picchia il padre ed il fratello. Un 27enne di Trecastagni è stato arrestato dai carabinieri. I fatti si sono svolti nella serata di ieri. Ad allertare i militari dell’Arma è stato il genitore che tramite il 112 ha segnalato la lite in famiglia.

Giunti sul posto i carabinieri hanno appurato che il 27enne – già gravato da una misura di prevenzione con obbligo di dimorare in casa dalle 21:00 alle ore 7- probabilmente a causa di una lite con la fidanzata, ha iniziato ad inveire contro il padre ed il fratello che gli impedivano di uscire casa. All’arrivo dei militari l’uomo era chiuso nella camera da letto con la madre.

Alla vista dei carabinieri, in evidente stato di nervosismo, ha iniziato a scagliarsi anche contro di loro e nel tentativo di uscire fuori dalla stanza, ha colpito più volte la porta con calci e pugni per poi cercare di colpire ripetutamente le forze dell’ordine.

Per placare l’animo dell’uomo è stato necessario l’intervento del 118. Il 27enne è stato arrestato e posto ai domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia o violenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347