Connect with us

Cronaca

Trecastagni, incidente su Corso Marco Polo, scontro scooter – spazzatrice, tre feriti

Altro incidente stradale si è registrato la notte scorsa sulla SS284 in territorio di Biancavilla dove due autovetture e una moto sono rimaste coinvolte in un sinistro che ha provocato tre feriti

Pubblicato

il

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10.30, a Trecastagni lungo Corso Marco Polo; per cause in corso di accertamento si sono scontrati uno scooter e una spazzatrice con bordo due netturbini della società che si occupa del servizio di raccolta e conferimento in discarica dei rifiuti. Sul posto, subito dopo aver lanciato l’allarme, i mezzi di soccorso. Sul luogo dell’incidente due ambulanze del 118 che hanno prestato aiuto alle tre persone rimaste ferite: ossia il giovane scooterista e i due operatori ecologici.

I feriti sono stati condotti negli ospedali della zona tra Acireale e Catania per le cure del caso. Non si conoscono le loro condizioni ma sarebbero, da quanto si apprende, sarebbero serie. Per i rilievi sono interventi agenti della locale polizia municipale i quali per consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza hanno chiuso al transito Corso Marco.  Sul posto ad operare una ditta specializzata nella rimozione e bonifica da oli e detriti della sede stradale.

Altro incidente stradale si è registrato la notte scorsa sulla SS284 in territorio di Biancavilla. Per cause in corso di accertamento due autovetture e un mezzo a due ruote sono venuti a contatto tra loro. Scontro che ha provocato tre feriti. Sul posto personale sanitario del 118 che ha trasferito i feriti negli ospedali della zona. Ad operare per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò. Presente anche personale Anas.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347