Connect with us

Cronaca

Tremestieri Etneo, incidente autonomo, auto contro palo Enel, 48enne ferito

Sul posto vigili del fuoco, personale del 118 e carabinieri della compagnia di Gravina di Catania, mentre una ditta specializzata ha ripulito la strada oli e detriti

Pubblicato

il

Alba movimentata oggi a Tremestieri Etneo per un incidente autonomo registratosi, intorno alle 4 del mattino in via Etnea. Per cause in corso di accertamento un 48enne del posto ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo dell’Enel in cemento armato e contro un palo della pubblica illuminazione.

Entrambi sono collassati a terra mentre l’auto su cui viaggiava l’uomo una Jeep Renegade è andata distrutta. Scattato l’allarmo sul posto è giunto personale del 118 che ha soccorso il 48enne, trasportandolo al Policlinico. Non si conoscono al momento le condizioni del ferito. Presenti in via Etnea uomini del 115 del distaccamento “Catania Nord” che hanno messo in sicurezza l’auto incidentata nonche circoscritta l’area dove si trovavano i due pali abbattuti.

Per i rilievi i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania.  La strada è stata chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia Presenti anche tecnici Enel e quelli della ditta della pubblica illuminazione. A mettere in sicurezza la strada una ditta specializzata che ha provveduto a bonificarla da oli e detriti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347