Connect with us

Cronaca

Utenti “fantasma” a S. M. di Licodia: beccati otto “scrocconi dell’acqua”

È stata l’Acoset a segnalare consumi anomali nelle palazzine popolari di contrada “Scannacavoli”

Pubblicato

il

Allacciati abusivamente alla rete idrica: li hanno scoperti i carabinieri della stazione di Santa Maria di Licodia nel corso di un servizio svolto con l’ausilio del personale dell’Acoset in contrada Scannacavoli. Qui l’azienda idrica aveva segnalato un consumo anomalo di acqua da alcune palazzine popolari.

Dopo il loro intervento, i militari hanno tratto in arresto otto persone (tra cui quattro donne), ora accusate per il reato di furto aggravato perché, come sarebbe stato riscontrato, avevano allacciato illegalmente le loro abitazioni alla rete idrica pubblica. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nello stesso controllo, i carabinieri hanno denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 30 grammi di marijuana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347