Connect with us

Cronaca

Viagrande, incidente in nottata lungo Via Vittorio Emanuele, donna ferita

Sul posto personale del 118, carabinieri e una ditta specializzata per la bonifica della sede stradale

Pubblicato

il

Incidente stradale, la notte scorsa,  intorno alle 02.30 a Viagrande,  all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Cabina elettrica. A scontrarsi per cause in corso di accertamento una Nissan X 60 e una Renault Twingo.

A seguito dell’impatto è rimasta ferita la ragazza che si trovava dentro la Twingo;  sul posto personale del 118 che ha soccorso la donna trasportandola successivamente nel più vicino ospedale per le cure del caso. Non si conoscono al momento le sue condizioni. Per i rilievi i carabinieri del locale comando stazione. Presente una ditta specializzata che ha provveduto a bonificare la sede stradale.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347