Tragedia oggi sulle strada del catanese, dove a seguito di un sinistro si è registrato la morte di un giovane e il ferimento di un altro; un bilancio drammatico di un incidente stradale verificatosi intorno alle 13, sulla strada statale 385 “Catania-Caltagirone”, al km 4,900 a ridosso del bivio con la strada consortile 4 nei non distante da Palagonia, ma in territorio di Lentini. A perdere la vita un 25enne di Militello Val Catania Carmelo Impellizzeri mentre un 38enne di Lentini è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale a Lentini.
Per cause in corso di accertamento si sono scontrati due mezzi: una Ford Focus con alla guida il 38enne e una moto di grossa cilindrata condotta dal 25enne. Immediati sono scattati i soccorsi. Presenti i carabinieri e personale medico del 118; i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare la morte del giovane sopraggiunta sul colpo. Allertata anche l’eliambulanza che è atterrata in un’area non distante dall’incidente. La statale 385 è rimasta chiusa al traffico fino a quando non sono stati rimossi i veicoli incidentati e la strada è stata bonificata dalla presenza di detriti.
“Incredulità, sgomento ,tristezza- si legge nella pagina social del comune di Militello In Val di Catania- Oggi perdiamo un altro figlio esemplare Carmelo Impellizzeri, un ragazzo educato buono Bello solare ,una perdita immane per tutta la nostra comunità, Militello un’altra volta affronta il dolore per la perdita di un suo giovane Figlio. La nostra comunità tutta si stringe alla famiglia del giovane per la prematura perdita per il caro dolce Carmelo”.