Connect with us

Cronaca

Adrano, due auto in fiamme nella notte

Intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Adrano

Pubblicato

il

Due auto che si trovavano in sosta in via Parigi ad Adrano sono andate distrutte a seguito di un rogo sviluppatosi per cause ignote. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i veicoli.

A procedere con le indagini la Polizia del Commissariato di Adrano che dovrà stabilire la matrice del rogo. L’ipotesi più accredita rimane quella di un incendio di origine dolosa. Non si registrano danni ad altre strutture o a persone.

Le due auto in fiamme sono due Fiat Panda ed erano parcheggiate distanti l’una dall’altra almeno una decina di metri. Il rogo si è sviluppato vicino ad una centralina del gas.

Cronaca

Biancavilla, arrestato un 44enne per maltrattamenti, vittima la compagna

Tra i due sarebbe scoppiata una discussione per futili motivi, alimentata dallo stato di ubriachezza dell’uomo, poi degenerata con un pugno allo zigomo destro della donna

Pubblicato

il

Un uomo di 44 anni di Biancavilla è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Paternò, perché responsabile di maltrattamenti in famiglia.  La donna, in particolare, ha chiamato in suo soccorso i carabinieri quando il marito, rientrato a casa, sarebbe scoppiata una discussione per futili motivi, purtroppo alimentata dallo stato di ubriachezza dell’uomo.

La lite, però, sarebbe ben presto degenerata allorquando, alla presenza della loro figlia minorenne, il 44enne avrebbe inveito contro la moglie minacciandola di morte <<… Ti uccido e ti metto dentro la bara, troverò pace solo quando ti ammazzo! …>>, quindi l’avrebbe colpita con un pugno allo zigomo destro, tanto che la vittima, temendo il peggio, sarebbe scappata riuscendo a chiamare i carabinieri.

La pattuglia della stazione di Paternò, giunta in pochi minuti presso l’abitazione della coppia, ha provveduto dapprima a chiedere l’intervento dei medici del 118 affinchè prestassero le prime cure alla donna, quindi ha eseguito gli accertamenti sul conto del marito, il quale, soltanto una ventina di giorni prima, era già stato denunciato per maltrattamenti. L’arresto dell’uomo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere

Cronaca

Catania, avrebbe esercitato abusivamente la professione di medico estetico, denunciata una donna

Una estetista catanese avrebbe iniettato, a detta dei carabinieri del NAS, filler nelle labbra in un improvvisato ambulatorio allestito nella sua abitazione.

Pubblicato

il

Avrebbe iniettato filler nelle labbra in un improvvisato ambulatorio di medicina estetica allestito nella sua abitazione.
Un’estetista catanese è stata denunciata dai Carabinieri del NAS di Catania per esercizio abusivo della professione di medico estetico.

La donna è stata individuata attraverso un controllo sui social network dove hanno individuato il video di una ragazza che procedeva a inoculare con una siringa acido ialuronico a una propria cliente, sottolineando gli ottimi risultati dell’intervento e pubblicizzando la sua attività, offrendo scontistiche sui trattamenti anche di rinofiller e per l’attenuazione delle rughe.

Ciò ha portato i militari ad eseguire alcune mirate verifiche effettuando una perquisizione domiciliare, disposta dall’Autorità Giudiziaria etnea.
Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato confezioni ancora integre di filler e, nella spazzatura, quelle già utilizzate nei trattamenti.
Nel corso della perquisizione è stata trovata un’agenda con i nominativi dei clienti, i trattamenti eseguiti o da eseguire con il tariffario applicato.

Continua a leggere

Trending