Due incendi stradali si sono registrati nel tardo pomeriggio di oggi sulle strade del catanese. A Belpasso si è registrato uno scontro all’intersezione tra la SP 229/I e via Giordano Bruno nei pressi di contrada Palazzolo.
Per cause in corso di accertamento si sono scontrate due autovetture. A seguito dell’impatto si sono registrati dei feriti, le cui condizioni al momento non sono note. Sul posto per i rilievi del caso e per regolare il traffico agenti della polizia municipale di Belpasso. Il traffico è andato a rilento.
Altro incidente sulla SS417 la Catania- Gela in corrispondenza del km 38,800 nel territorio comunale di Mineo. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto tre veicoli provocando il ferimento di cinque persone.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale con segnalazioni sul posto. Il personale Anas, 118 e le Forze dell’Ordine sono stati sul posto per gli interventi necessari a riaprire e ripristinare la regolare transitabilità.