Connect with us

Cronaca

Adrano, rapina in un bar, portati via oltre 2 mila euro

Ad indagare sul fatto gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato

Pubblicato

il

Bandito in azione nella tarda serata di ieri ad Adrano ai danni di un bar ubicato in via Maria Santissima delle Salette. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 20.30. Ad agire un solo soggetto col volto coperto: non è chiaro se fosse armato al momento della rapina. Il malvivente alla fine avrebbe portato via una somma di oltre 2 mila euro, facendosi consegnare il denaro presente in quel momento dentro l’attività commerciale.

Messo a segno il colpo il bandito è fuggito. Da verificare se il malvivente all’esterno del bar avesse un complice ad attenderlo a bordo di un mezzo. All’interno del locale, in quel momento, erano presenti pochi clienti. Ad indagare sul fatto gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato che hanno sentito coloro presenti dentro il locale. All’esame degli investigatori le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza che si trovano nella zona.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347