Connect with us

Cronaca

Giochi proibiti a Randazzo, una denuncia dei carabinieri e una multa di 10mila euro

Servizio di controllo dei militari e del personale dell’Agenzia Dogane e Monopoli

Pubblicato

il

Un 36enne di Randazzo è stato denunciato dai carabinieri, coadiuvati da personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, poiché ritenuto responsabile della violazione di legge sulla mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti.

Nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del gioco illegale, eseguito anche per salvaguardare tutte quelle persone che a causa dei giochi d’azzardo sperperano i loro denari, causando un danno a se stessi ed alle loro famiglie, i carabinieri hanno controllato diverse sale da gioco.

In una di queste, in via Angelo Musco, si è accertato come il proprietario avesse omesso di esporre al pubblico la tabella dei giochi proibiti, contravvenendo a quanto imposto dalla normativa.

Il personale del Monopolio ha provveduto a porre sotto sequestro una macchina elettronica priva del previsto collegamento alla rete dei monopoli di stato ma connessa ad un sito estero illegale, elevando anche una sanzione amministrativa equivalente a 10mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347